Perotti: "C'è voglia di ricominciare. Dobbiamo giocare come negli ultimi mesi. Pjanic? Mi è dispiaciuto tantissimo". VIDEO!
Queste l'intervista rilasciata da Diego Perotti a Villa Stuart, prima di svolgere le visite mediche di rito, che segnano l'inizio della nuova stagione romanista:
Sei pronto per la nuova stagione?
"Si, siamo arrivati per fare i tutti i test con voglia di ricominciare. Quest'anno sarà molto bello".
Sarà una stagione molto intensa tra Champions e campionato con una Juventus sempre più forte...
"Si sarà una bella sfida, cominciare sapendo che possiamo giocare la Champions è diverso. Siamo carichi per cominciare".
Qual è l'obiettivo stagionale?
"Una squadra come questa deve puntare allo scudetto e deve puntare in alto in Champions. L'anno scorso abbiamo fatto molto bene e non era facile come una squadra come la Juve che non perdeva. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto negli ultimi 4-5 mesi e così possiamo arrivare in alto".
La Juventus la vede sempre più forte?
"È una squadra forte però noi stiamo bene, abbiamo dimostrato l'anno scorso che quando tutti pensavano che non potevamo arrivare in Champions ci siamo riusciti quindi credo che se cominciamo bene e siamo tutti uniti lo possiamo fare".
Quanto ha perso la Roma con la partenza di Pjanic?
"Tantissimo, è un giocatore di tanta qualità che faceva gol e assist, che conosceva la squadra quindi mi è dispiaciuto tantissimo".
Che idea hai di Bielsa che potrebbe arrivare a Roma (alla Lazio ndr)?
"È un allenatore che non ho avuto la possibilità di conoscere ma tutti i calciatori che ho conosciuto me ne hanno parlato benissimo quindi credo che per la Lazio sarà buono".
Perotti a Roma TV: "Dopo quasi 45 giorni di stop ci manca, sono molto contento di essere tornato e di ricominciare, il corpo lo sente, ha bisogno di allenarsi un po'. Che estate è stata? Non è stata estate, in Argentina è inverno, ho avuto freddo. Sono stato con la famiglia e gli amici, ho fatto tutto quello che non si può fare quando si gioca, ho energia al 100%. Il ritiro con Spalletti? Sono abituato, chi conosce Gasperini sa che con lui ci si allena molto, il ritiro era duro. È buono, sento che mi serve, non sarà un problema. Iniziare con la Roma? Sono arrivato a gennaio, è stato tutto molto veloce. Ora arrivare ed essere con loro per più tempo diventa molto buono".