Pallotta: "Voglio restare a capo della Roma per almeno 20 anni"

02.04.2013 21:47 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: goal.com
Pallotta: "Voglio restare a capo della Roma per almeno 20 anni"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Alle ore 18.00 italiane, James Pallotta ha incontrato a New York alcuni rappresentanti dei quotidiani italiani.

"Il mio progetto è a lungo termine, voglio restare a capo della Roma per almeno 20 anni" rivela l'italo-americano con convinzione assoluta. "E poi voglio vincere, riportare questo club ai fasti di una volta. Con i Boston ci sono riuscito dopo 5 anni...".

Sponsor: "Nessun club al mondo può vantare la sponsorizzazione di brand globali come Nike, Disney o Wolkswagen. Lo stadio? Sta procedendo tutto secondo i tempi previsti, a volte leggo cose che non stanno in cielo né in terra".

Nuovi soci: "Lo sceicco sembrava una storia seria, poi è andata com’è andata, è stata una perdita di tempo che non ha interferito sul nostro lavoro. Morgan Stanley sta organizzando una piattaforma per esaminare le tante domande di investitori che si sono avvicinati a noi”.

Totti: "Anch’io a volte mi sveglio la notte e non capisco come perdiamo certe partite. Il talento lo abbiamo, manca solo continuità. Andreazzoli? Ha fatto un buon lavoro, non ho capito solo l'ultima partita. Del suo futuro è presto per parlarne. Il rinnovo di Totti? Presto ne parleremo", le parole riportate da goal.com