Padova, Gomez: "Gasperini ti migliora entrandoti nella testa"
Alejandro "Papu" Gomez e Gasperini, una storia calcistica importante che ha dato molto a entrambi. Una storia recuperata anche nel corso del tempo, viste le incomprensioni tra i due che avevano portato all'addio dell'argentino, ora al Padova, all'Atalanta. L'attaccante è tornato a parlare a Sky Sport e non poteva ignorare il rendimento del suo ex allenatore con la Roma, in testa al campionato con i giallorossi.
"Gasperini non fa grandi cose diverse rispetto ad altri allenatori. Mentalmente ti spinge a dare il massimo, se sei intelligente e riesci a tenere botta, ti fa migliorare. Se sei uno che molla mentalmente, con lui non ce la fai. Prepara bene le partite, si adatta alle caratteristiche dei giocatore, ma la cosa più importante è che riesce ad entrarti nella testa e ti migliora".
ROMA-PARMA DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Parma si potrà vedere in esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Dario Marcolin. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La partita sarà visibile anche sul canale Sky Sport Calcio.Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati