Olsen: "Felice della vittoria ma dobbiamo lavorare sulle cose che non hanno funzionato. Su Poli la parata più difficile"

Robin Olsen a Roma TV
"Sono soddisfatto di aver aiutato la squadra a vincere una gara più difficile del previsto. Il Bologna però già all'andata ci aveva messo in difficoltà. Dovevamo però aspettarcelo, facendo qualcosa in più. Non so perché la squadra abbia fatto così fatica, domani analizzeremo la partita e vedremo. Abbiamo concesso troppe occasioni, dobbiamo lavorare per sistemare le cose che non sono andate. Abbraccio finale con i miei figli? Farlo dopo una gara e una vittoria è una grande soddisfazione".
Robin Olsen a Sky Sport
"Ti aspettavi un match così difficile? Sì, anche nella gara di andata avevamo visto che il Bologna è una squadra fisica e forte. Mi aspettavo una Roma migliore. Differenza tra i due tempi? Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio. Ci siamo parlati e detti che dovevamo fare meglio perché nel primo tempo il Bologna aveva creato più di noi".
Robin Olsen in zona mista
"Dallo scetticismo iniziale a questa prestazione, cos'è cambiato? Sono stati dei mesi intensi, ma anche divertenti. Mesi nei quali ho lavorato molto ogni giorno per cercare di migliorarmi ed è quello che continuerò a fare fino a quando sarò qui. Quanto è importante questa vittoria? Avevamo bisogno di questi tre punti, sapevamo che sarebbe stato difficile. Abbiamo dovuto lottare, ma è molto importante rimanere attaccati alle altre squadre in classifica. La parata più difficile? Quella su Poli nel secondo tempo, un tiro deviato da un compagno. È sempre difficile intervenire dopo una deviazione".
Pubblicità
Interviste
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com