Nela: "Doumbia farà comodo alla Roma"

04.02.2015 17:30 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Nela: "Doumbia farà comodo alla Roma"
© foto di Alberto Fornasari

La Roma è sempre più in crisi. Dopo il mese che ha visto scappare la Juventus a più sette a causa dei tanti pareggi dei giallorossi in campionato, anche in Coppa Italia è stata eliminata dalla Fiorentina. Per parlare di questo momento no della squadra di Garcia, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex difensore romanista Sebino Nela: "La Roma non sta attraversando un momento fortunato. È calata rispetto all'anno scorso anche perché molti uomini stanno tradendo le attese oltre ai tanti infortuni. Bisognerebbe vederla sempre con tutti a disposizione".

Cosa pensi della cessione di Destro?
"È stata fatta per motivi ben precisi. Penso che se è stata presa questa decisione è perché c'era un motivo valido dietro. Probabilmente è stata la soluzione migliore per entrambe le parti".

Doumbia?
"È un giocatore che può fare molto comodo anche visto l'infortunio di Iturbe. Al CSKA ha fatto divertire, sa fare gol e credo che sarà molto utile alla causa giallorossa".

Ti aspettavi questa eliminazione dalla Coppa Italia?
"Puoi vincere o perdere con tutti. È stata una partita equilibrata ma la Fiorentina ha meritato la vittoria. La Roma credo che si sia impegnata al massimo in un momento difficile, ma non è bastato".

Cosa ne pensi della contestazione dei tifosi?
"Ho giocato 12 anni nella Roma. Le contestazioni nei momenti negativi ci sono sempre state. La società è abituata a questo tipo di situazioni".