Montali: "Episodio Perrotta da prova TV. Complimenti al Bari. Non mi risulta l'arrivo di Sabatini in settimana"

01.05.2011 23:19 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Montali: "Episodio Perrotta da prova TV. Complimenti al Bari. Non mi risulta l'arrivo di Sabatini in settimana"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Montali a Sky

“Nervi poco saldi? Sì, ed è per questo che volevamo vedere che dei due falli ce n’era uno per cui possiamo auspicare la prova TV. Riguardo De Rossi, l’arbitro era vicino e non c’è nulla da aggiungere. A nostro avviso il gesto di Perrotta non era violento e l’atteggiamento del giocatore del Bari sia stato spropositato. Auspicherei la prova TV perché c’è stato questo colpo perché il giocatore cade a terra sembra sia stato colpito da una freccia. Il gesto c’è stato, ma vanno eliminati anche gesti di quel tipo. Siamo in piena corsa, con una vittoria importante seppur strana, pensavamo di impostarla diversamente. Voglio fare i complimenti al Bari, hanno fatto una partita che fa loro molto onore. Pensavamo di poter fare meno fatica ma non ci siamo riusciti. Siamo ancora in corsa, ci basta arrivare a pari punti e pensiamo solo a questo obiettivo. Il lavoro che sta facendo Montella potrebbe prescindere dal risultato. Le mie richieste da Firenze? Non ne ho avute. Noi ci siamo e ci saremo anche il prossimo anno. Siamo una grande società con grandi dirigenti. Non mi risulta che arriverà Sabatini la prossima settimana”.
 

Montali a Radio Ies

"Corsa al quarto posto? La Lazio è una diretta concorrente, abbiamo un piccolo vantaggio su loro e Udinese perché siamo sopra per gli scontri diretti, non sarebbe male andare sopra. Su Sabatini e la Roma del futuro? Secondo voi ci sono cose che non so? Non posso raccontare tutto, aspettate e vedrete, ci saranno grandi dirigenti, i tifosi possono stare tranquilli. Possibilità di entrare in Champions? Ce la giochiamo fino in fondo."

Montali a Rai Sport

"Prova TV per Masiello? Certo, la chiederemo: il colpo di Perrotta non era da rosso. Il gesto c'è stato ma non era così esagerato così come ha fatto vedere Masiello, il suo movimento ha allargato la visione di questo fallo. A parte tutto, voglio fare i complimenti al Bari che non ha fatto l'agnello sacrificale come s'aspettavano tutti."