Manolas: "Le parole di Raiola sono false. Sono felice qua, vediamo che succede". FOTO! VIDEO!
Il difensore della Roma Kostas Manolas ha presenziato oggi, insieme al biancoceleste Danilo Cataldi, all’evento organizzato presso l’Oratorio S.Maria Madre del Redentore con i giovani under 14 della Junior Tim Cup. Queste le sue parole come apprese dalla Redazione di Vocegiallorossa.it:
Raiola ha detto che in estate potresti partire da Roma
"Raiola non è il mio procuratore. Il mio procuratore è Ioannis Evangelopoulos. Quello che ha detto non è vero: io non ho mai parlato con Raiola".
Cataldi ha detto che il derby sarà una battaglia. Sei d’accordo?
"Sì, sarà una battaglia: un derby è sempre un derby però l’atmosfera non sarà come l’anno scorso. Noi siamo più forti, dobbiamo dimostrarlo anche sul campo e andiamo per vincere".
Che effetto fa giocare con così poco pubblico?
"Quando sei un professionista devi giocare sia con il pubblico che senza. E’ lo stesso: devi fare il tuo lavoro e farlo bene".
Partenza?
"Lo deciderà la Roma, non sono io a decidere. Ho ancora 3 anni di contratto, sono felice qua e poi vedremo che succede".
Derby. Si parte da zero anche se la Lazio non sta vivendo un buon periodo?
"La Lazio non ha niente da perdere: è già fuori dall’Europa e ha solo questa partita. Noi siamo più forti e sono sicuro che lo dimostreremo domenica".
Totti?
"Speriamo non sia il suo ultimo derby".