Losi: "Rinnovo Garcia notizia positivissima. Ora c'è un progetto ben avviato"

30.05.2014 18:10 di Giovanni Fabbri Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Losi: "Rinnovo Garcia notizia positivissima. Ora c'è un progetto ben avviato"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il prolungamento del contratto di Rudi Garcia è sicuramente una notizia positiva per i tifosi giallorossi e già stanno arrivando i primi commenti dal mondo del calcio. Ecco il pensiero del grande ex Giacomo Losi:

"È una notizia positivissima secondo il mio punto di vista. Un allenatore così non si doveva assolutamente lasciar scappare. Adesso c'è un progetto ben avviato con un tecnico che ha un contratto lungo, bisogna inserire 2-3 elementi per migliorare la rosa il più possibile, senza disperdere i pezzi che già ci sono".

Quindi no a un'eventuale cessione di Benatia...
"I giocatori dovrebbero stare un po' più zitti, con le loro dichiarazioni spesso vannoa rovinare la fiducia che i tifosi pongono in loro. La società deve itervenire e sicuramente lo farà, lasciamoli lavorare visto che fin qui hanno fatto bene. Ha ritrattato, ma il punto è che certe dichiarazioni non doveva farle. Ha fatto una bambinata. Magari voleva cavalcare il momento per strappare un contratto migliore, ma bisogna evitare".

Cosa manca a questa Roma per lottare con la Juventus?
"Secondo me serve un rinforzo per ruolo, non di più perché altrimenti si crea solo confusione. Già la squadra è molto forte, c'è fiducia e si viene da un grande campionato. Era impossibile arrivare ai punti della Juventus, ma nessuno si aspettava un campionato del genere nemmeno da parte della Roma. La squadra può competere ad altri livelli e sono certo che lo farà". Queste le sue parole rilasciate a tuttomercatoweb.com.