Ljajic: "Penso di avere la fiducia di Garcia. Oggi siamo più forti della Juventus"

23.10.2013 20:00 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dimensione Suono Roma
Ljajic: "Penso di avere la fiducia di Garcia. Oggi siamo più forti della Juventus"

L'attaccante della Roma Adem Ljajic ha parlato ai microfoni di Dimensione Suono Roma: "Sono pronto, soprattutto a livello mentale non vedo l'ora di tornare a giocare dal primo minuto, dal punto di vista fisico speriamo di esserlo altrettanto".

Che gara ti aspetti per domenica?
"Mi aspetto una partita bella, mi auguro di continuare a vincere, ho tanta voglia di giocare anche perché non ho giocato molto, ma finché vinciamo va bene così. Ho avuto problemi con la schiena e ad un flessore, ora è passato tutto, mi alleno bene ma chi decide è soltanto Garcia".

Su Garcia.
"Lui ha metodi simili a quelli di Montella, fa molto possesso palla e tanti passaggi. Garcia comporta bene con i giocatori, parla con tutti e penso di avere la sua fiducia".

Più che positivo anche il clima che si respira nello spogliatoio...
"Non voglio pensare a come reagiremo alle sconfitte, voglio pensare solo a battere l'Udinese, squadra forte e giovane che può crearci problemi".

Con una vittoria, la Roma raggiungerebbe il record della Juventus di Capello di 9 successi di fila in avvio di campionato.
"Ma oggi siamo più forti della Juve, abbiamo 5 punti in più. Abbiamo tanta voglia di continuare così, ma il campionato è lungo e dobbiamo ancora dimostrare chi siamo. I problemi arriveranno, ma il calcio è bello anche per questo".

E uno è già arrivato col ko di Totti
"Sarà un problema grandissimo, lui è il giocatore più importante ma tanti altri vogliono dimostrare di poter giocare e anche senza di lui dobbiamo vincere. Gervinho? Non mi piace fare paragoni con i miei compagni, ha caratteristiche diverse dalle mie, lui è più, veloce io sono più tecnico ma lui è lui e io sono io".