Impallomeni: "Serve un segnale da Roma e Lazio". AUDIO!

25.11.2023 09:54 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "Serve un segnale da Roma e Lazio". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del nuovo turno di Serie A.

Si riparte con match interessanti, a partire da Milan-Fiorentina. Si parla di una chance per Camarda.
"Ha dei colpi e mi dicono abbia grande personalità. Vedremo se lo rischierà dall'inizio Pioli o in corsa. Il Milan deve uscire però da una crisi nata da una serie incredibile di infortuni che continua. Sarà una partita difficile, anche dal punto di vista mentale. La Fiorentina spinge e avrà più leggerezza, se azzecca la giornata è difficile da battere. Mi sorprenderebbe molto una vittoria del Milan".

Pioli dice che Camarda è pronto.
"Credo che lo potrà coinvolgere, in conferenza ha usato parole importanti. Lì è corto ma se lo convoca è perché è pronto. Potenzialmente è uno dei prospetti più importanti del calcio giovanile. Entra sempre con grande personalità, non è un giocatore comune. Se lo convocano non è un caso, ma non attendiamoci sfraceli da subito. Può succedere, ma sono curioso di vederlo".

Chi farà il contropiede nel derby d'Italia?
"Sarà una partita imprevedibile. L'Inter va a Torino e se la può giocare con spensieratezza. E così è più pericolosa. La Juventus sta tornando, Locatelli forse recupera ed è una pedina importante ma l'Inter ha più alternative, energie, talento e una consapevolezza diversa. È la mezza laurea per lo Scudetto di Inzaghi. Se vince, si prende mezza laurea".

Le romane non possono sbagliare.
"Sarà un mese importante. Devono rispondere sul campo, dare un segnale di ripresa. Stanno facendo malino ma stanno lì. Per me sono superiori a Fiorentina, Atalanta, Bologna, sono sotto alle Top 4. Lazio e Roma devono essere pronte a sfruttare il crollo di una o due squadre lì davanti".