Impallomeni: "La vicenda Zaniolo nasconde dei dettagli che non sappiamo"
Vocegiallorossa.it
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Una squadra che vedrebbe bene per Dybala?
"La Roma. Ne servirebbe uno come lui".
Zaniolo è da Juventus? E se arriva Isco, la Roma ci guadagna?
"È una vicenda che nasconde dettagli che non sappiamo. Forse sta maturando la convinzione da parte di Zaniolo e non della Roma, forse non ha tutta questa voglia di rimanere. Sarebbe un peccato per lui, perché i tifosi gli vogliono bene. Forse ha altre voglie. Credo che Zaniolo si autoconsideri fortissimo, pensa di essere dopo Abraham il più forte della Roma. È un dubbio che ho. Se va alla Juve, deve guadagnarsi il posto, non è che Allegri gliela dà subito. Deve conquistarsela. Credo che da ora ogni giorno sarà un martellamento. Mourinho credo che questa cosa la voglia definita, non si può lavorare con un giocatore importante in rosa in queste condizioni. Su questa questione potrà dire qualcosa il 13 luglio".
Napoli, si parla di una mega-offerta per Osimhen:
"È innegabile che ci sia qualche dubbio. Si naviga a vista in questo mercato, per i club i parametri zero credo siano un motivo importante per rilanciarsi. Magari fai cassa per rifinanziarti, ma il mercato è questo".
Chi vede come capocannoniere il prossimo anno?
"Sarà lotta a tre, con Immobile favorito. Ciro va in automatico, fa dei gol naturali con il movimento. Per me 20 gol ce li ha. Lukaku potrebbe farlo, poi anche Vlahovic, vedremo".