Impallomeni: "Il Feyenoord è cresciuto, servirà una Roma pronta. Mou coi giovani? Si deve guardare in alto". AUDIO!

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, l'ex calciatore e ora opinionista Stefano Impallomeni ha parlato di alcuni temi riguardanti la Roma:
Roma che pesca di nuovo il Feyenoord in coppa.
"Credo che la Roma avrebbe evitato quest'anno. È cresciuto quest'anno, è cambiato il mood in squadra e anche diversi giocatori. È dietro al PSV in campionato, ma il suo calcio è salito di livello. Ha carattere e in casa sa esaltarsi. Servirà una Roma pronta. Se stanno bene i suoi uomini migliori, la Roma ce la può fare".
Credibile Mourinho per quanto detto sul rinnovo e sul progetto giovani?
"Ci sono state parole importanti. Lui ha detto che vuole continuare, ma credo che non possa aprire a tanti giovani, aprendo a una Primavera. Però perché non dare fiducia a chi sente la Roma, ha un senso di appartenenza? Bove è l'esempio più lampante, è un giocatore che è cresciuto molto, si è meritato la fiducia sul campo. Non è un fenomeno ma spero diventi ancora più forte. Finché non provi un giovane, non saprai mai a che livello è. Bene promuovere dei giovani, ma anche un mercato creativo con altri elementi. Si deve sempre guardare in alto e non in basso".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati