Giannini: "Totti è la guida della Roma"

15.10.2010 11:20 di Massimiliano Bruno   vedi letture
Giannini: "Totti è la guida della Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Giuseppe Giannini, ex capitano della Roma e attuale allenatore del Verona, ha detto la sua sul momento particolarmente delicato per il gruppo di Ranieri, invitando la squadra a fare presto perchè le squadre da superare in classifica sono già tante.

Le sue parole: "Ora o mai più! La rimonta è possibile, ma solo se c’è una scossa. Che deve arrivare subito. Vedo troppe squadre davanti alla Roma in classifica, per risalire la china è necessario che ci si svegli. E si esca immediatamente da questa fase in cui la squadra sembra quasi non essere presente a se stessa. A cominciare da sabato sera, contro il Genoa. Partita peraltro niente affatto semplice".

Su Francesco Totti: "Nella vita di ogni calciatore vi sono momenti positivi ed altri negativi. Anche per i grandi campioni come Totti. Francesco però ha una tale esperienza alle spalle che sono certo saprà riprendersi al più presto. Sono anzi convinto che rivedremo presto il Totti migliore: quello che ha sempre saputo essere una guida per questa squadra, e a mio parere continuerà ad esserlo a lungo, dando anche stavolta il proprio contributo per farla tornare ad essere competitiva"