Gervinho: "Lavorare con Totti mi porterà frutti, è facile giocare con lui. Garcia è come un padre per me"

17.10.2013 20:39 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: le10sport.com
Gervinho: "Lavorare con Totti mi porterà frutti, è facile giocare con lui. Garcia è come un padre per me"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'esterno ivoriano della Roma Gervinho ha parlato a le10sport.com:

Su Garcia.
"Rudi  è come un padre per me. Siamo stati insieme a Le Mans , l'ho seguito a Lille e l'ho trovato alla Roma . Mi conosce a memoria. È bello giocare ogni fine settimana , per avere la fiducia dei compagni di squadra e allenatore. Non c'è di meglio per un giocatore di sperimentare questo ogni fine settimana ".

Sull'esperienza alla Roma.
"Inizialmente la sfida era complicata per l'allenatore Rudi Garcia e per me. C'erano molte domande sulll'allenatore che qui non era molto conosciuto. Ma sapevo che con le nostre qualità avremmo potuto avere successo. Siamo ovviamente soddisfatti dell'avvio e di essere entrati nel cuore della gente".

Su Francesco Totti.
"Prima di arrivare avevo grande rispetto per lui. È un grande giocatore, un idolo per molti giovani calciatori qui o altrove. Sapevo che uomo fosse e cosa avesse rappresentato da giocatore. Mi trovo molto bene con lui, è facile giocare insieme a lui e ne sono molto felice. Ha un sacco di esperienza.  Il fatto di lavorare con quotidianamente con lui mi porterà frutti", le sue parole rilasciate a le10sport.com.

GERVINHO: "È FACILE GIOCARE CON TOTTI", LE10SPORT.COM

GERVINHO: "GARCIA È COME UN PADRE PER ME", LE10SPORT.COM