GazzettaTv, Sabatini: "Domani incontro privato con Garcia per il mercato". VIDEO!

17.11.2014 12:35 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Gazzetta.tv
GazzettaTv, Sabatini: "Domani incontro privato con Garcia per il mercato". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

In occasione del Premio Facchetti, vinto da Francesco Totti, Gazzetta.tv ha intervistato il DS della Roma, Walter Sabatini. Queste le dichiarazioni rilasciate:

Mercato di Gennaio, i momiventi della Roma?
“Non è mai cessato il calciomercato scorrendo i vostri giornali. Abbiamo avuto qualche problema dobbiamo ancora valutarli nella loro entità. La squadra è al completo ma sappiamo che dobbiamo intervenire dove gli infortuni si riveleranno problematici che ci porterebbero a giocare in condizioni precarie. Siamo tranquilli, abbiamo già un nostro piano concordato con l’allenatore col quale ci incontreremo privatamente domani a Roma e valuteremo le nostre problematiche che ci sono”.

Il momento di difficoltà della squadro è stato superato?
“Non definitivamente, perché questa partita ci ha buttato in una sorta di frustrazione dalla quale dobbiamo riemergere. Dobbiamo ricordarci delle gare contro il CSKA Mosca e la gara contro il City. Ora affronteremo di nuovo loro. Vincendo a Mosca le probabilità di passaggio del turno sarebbero altissime”.

Roma da Scudetto?
“Sono convinto che possa competere per lo Scudetto già dallo scorso anno. Negli ultimi due anni abbiamo messo a fuoco tante strategie e ora siamo pronti per lo Scudetto”.

Totti il più importante giocatore che ha avuto?
“Per distacco e senza ombra di dubbio. È tra i primi cinque italiani di tutti i tempi e forse gli faccio un torto. Stiamo aspettando un pallone d’oro alla carriera per un atleta che ha fornito tante di quelle prodezze facendo vincere la sua squadra. Nessuno si può dimenticare di premiare Totti e la sua carriera irripetibile con un premio”.