Gasperini: "Dovrò uscire dalla mia comfort zone". VIDEO!

Gasperini: "Dovrò uscire dalla mia comfort zone". VIDEO!Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:17Interviste
di Redazione VG

Gian Piero Gasperini, tecnico della Roma, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del derby di domani alle 12:30 contro la Lazio. Ecco uno stralcio delle sue parole dove torna a parlare della sua scelta di accettare l'offerta della Roma in estate:

“In questo momento penso al presente, è una sfida, una bella sfida dove cerco di portare quella che è l’esperienza della mia carriera. Sono motivato a intraprendere questa strada a Roma, sono molto convinto della bontà della scelta di venire qui ma devo guardare al presente e ottenere il massimo di quello che abbiamo in questo momento. Probabilmente, dovrò uscire dalla mia zona di comfort che era quella di essere abituato a fare un certo tipo di calcio con un certo tipo di rose, ma magari è un’ulteriore sfida. Dovrò recuperare altre situazioni, pur mantenendo i miei principi di avere una squadra che ottenga risultati attraverso il gioco e lo scontro sportivo che richiede una partita di calcio".

DOVE VEDERE LAZIO-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Lazio-Roma si potrà vedere su DAZN, con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.