Gasperini: "Abbiamo perso molto senza Angelino". VIDEO!
Gasperinoi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. L'allenatore giallorosso ha parlato riguardo la condizione fisica di Angelino.
Le chiedo sulla lista UEFA e sul ragionamento che ha portato all’esclusione di Angelino, e se ora possiamo tornare a considerarlo un giocatore a tutti gli effetti a sua disposizione.
«Angelino negli ultimi dieci giorni ha avuto un’ottima crescita. Ha recuperato oltre quattro chili di peso e anche i valori delle analisi sono molto migliorati. Siamo tutti convinti e speranzosi che lui, prima di tutto come persona, possa recuperare pienamente anche come giocatore.
Non avendo certezze sui tempi è stata fatta questa scelta per la lista UEFA, perché dovevamo inserire tre giocatori nuovi. L’importante però è che lui recuperi bene e poi, se non sarà possibile utilizzarlo in Europa, potrà iniziare a giocare in campionato.
Quando valuterò che è tornato il giocatore di prima, Angelino è un ottimo giocatore e noi abbiamo perso molto senza di lui. Non vediamo l’ora che possa tornare ad essere il giocatore che conosciamo».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati