Furia Pradè: "Una partita completamente fatta dalla terna arbitrale. Con Lippi non c'è nulla, lo dirò personalmente a Ranieri"

22.09.2010 23:06 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Furia Pradè: "Una partita completamente fatta dalla terna arbitrale. Con Lippi non c'è nulla, lo dirò personalmente a Ranieri"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Photo Agency

Daniele Pradè a Mediaset:

"Non è rabbia… di più, una partita completamente fatta dalla terna arbitrale, se ci sono sospensioni per i giocatori chiediamo la sospensione per questi arbtri, sono 21 anni che sono nel calcio e non ho mai visto niente del genere… cosa dico adesso ai nostri giocatori….  Il rigore che hanno dato al Brescia e' imbarazzante, l'intervento era sulla palla e fuori area, Mexes prende il pallone e invece l'arbitro ha decretato rigore ed espulsione. Poi mi chiedo come abbia fatto l'arbitro a non vedere un netto fallo di mano in area, era a due metri. Siamo veramente fuori di testa, adesso come faccio a giustificarmi con la squadra? I dirigenti devono fare i dirigenti, portare calma ed essere d'esempio per i giovani, ma come si fa ad esserlo in una serata come questa? Ci ritroviamo con un difensore espulso perchè poi i nervi saltano è normale, il portiere infortunato...ma l'arbitro Russo che partita ha fatto? Come è possibile che Ayroldi sia stato messo in campo dopo quello che ha fatto ai mondiali? Non siamo i tipi che si permettono di mettere in dubbio tutto quello che è successo al Brescia (vicenda calciopoli, ndr) ma è stata una partita allucinante. Se faremo reclamo ufficiale? Più ufficiale di così? Stiamo denunciando davanti alla televisione, davanti ai tifosi...che dovremmo dire a Braschi? Noi non possiamo parlare con arbitri, possiamo chiedere al presidente di Lega di farlo per noi, domani cosa va a dire Beretta a Braschi e Nicchi? Per quanti giorni Braschi fermera' Russo e Ayroldi? Non so se e' un problema di limiti tecnici o di condizione, so che domani vogliamo un intervento di Braschi, ci deve dire cosa ha fatto questa terna, è una cosa scandalosa". 

 

Daniele Pradè a Sky

"Non esiste alcuna situazione con Lippi. Confermiamo la nostra stima e amicizia a Ranieri. Non ho mai visto in vita mia una terna arbitrale così scarsa. Siamo delusi, umiliati. Si parla di squalifica per Mexes? E' stato l'arbitro a mandarci fuori di testa. Voglio vedere cosa ci dirà Brasci domani, cosa posso dire io ala mia squadra? Cosa? Mai vista una cosa del genere, è imbarazzante.

E' vero, siamo in difficoltà. Non capisco il motivo di questo brutto inizio di stagione, non ci dormo la notte. La squadra è migliore di quella dello scorso anno, non capisco prorpio perché abbiamo iniziato così male. Oggi avremmo potuto vincere senza quest'arbitraggio. L'importante comunque era vedere una reazione e così è stato