Fonseca: "In casa il Gent è fortissimo. Dobbiamo metterci la stessa voglia delle ultime due gare"

26.02.2020 20:38 di  Alessandro Pau   vedi letture
Fonseca: "In casa il Gent è fortissimo. Dobbiamo metterci la stessa voglia delle ultime due gare"
© foto di Gabriele Chiocchio

Paulo Fonseca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Roma TV alla vigilia della sfida di Europa League col Gent, in programa domani alla Ghelamco Arena:

Cosa vi aspettate da questa partita?
“Partita importantissima per noi, vogliamo passare il turno, ma sarà difficile. Questa squadra non ha mai perso qui in casa, e ha fatto sempre gol. Sono forti, come abbiamo visto a Roma. Speriamo di fare bene con la stessa voglia delle ultime gare”.

Cosa vuole vedere delle ultime partite?
“Dobbiamo essere la stessa squadra, con lo stesso coraggio. Col Lecce è stata difficile, ma penso che la squadra abbia recuperato fiducia in queste ultime due partite. Domani dobbiamo essere la stessa squadra. È importante avere questo piglio”.

Fonseca ha parlato anche a Sky Sport:

"Con il Gent è una partita complicata, hanno dimostrato di essere forti anche a Roma. In casa non hanno mai perso e fatto sempre gol, sono una squadra fortissima in casa. Questa è una partita importante per noi, siamo pronti per questa sfida così complicata. Noi giochiamo per vincere, sappiamo che sarà difficile ma è importante per noi e dobbiamo concentrarci su ciò che dobbiamo fare".