Florenzi: "Gasperini sta ottenendo i risultati, ora ha il 100% dei tifosi dalla sua parte"

Alessandro Florenzi, ex calciatore della Roma ospite negli studi di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al big match di questa sera contro l’Inter:
Chi ti manca di più dello spogliatoio della Roma?
“A parte tutti i ragazzi con cui giocavo tipo Pellegrini o Cristante, mi mancano alcuni fisioterapisti, i magazzinieri, tutti coloro che lavorano a Trigoria che ancora ho il piacere di sentire”.
Il tuo ricordo legato a Roma-Inter o Inter-Roma?
"Su Inter-Roma ricordo il primo gol in Serie A su assist di Totti, è un ricordo indelebile".
Quale può essere la chiave della partita?
“È molto interessante la qualità dei tre lì davanti (Soulé, Pellegrini, Dybala, ndr), potrebbe fare la differenza”.
Le emozioni della Curva Sud?
“A volte i commenti servono a poco, le immagini danno quel senso di appartenenza che questa tifoseria ha per questa strada. Sarà una partita non facile”.
Gasperini sta ottenendo credito?
“Sì perché sta ottenendo i risultati e questo ha portato la piazza a spingerlo. Non tutti i tifosi all’inizio erano entusiasti di Gasperini, ora invece hai il 100% dalla tua parte. Tra un po' penso che la Roma andrà meglio a livello fisico, lui è un mister che esce alla distanza, mi aspetto molto dopo dalla Roma e ha già ottenuti questi risultati”.
Che giocatore è Barella?
"Ho un debole per lui, l'ho detto svariate volte. Posso dire di aver giocato con lui in Nazionale ed è uno dei centrocampisti più completi che c'è in Italia, abbiamo passato tante belle avventure insieme. Lo ricordo con affetto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
