Florenzi: "Il portiere non si aspettava che tirassi da così lontano e l'ho sorpreso". VIDEO!

27.09.2014 20:47 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Florenzi: "Il portiere non si aspettava che tirassi da così lontano e l'ho sorpreso". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Florenzi a Sky Sport

“I miei ultimi gol? Speriamo di continuare così e che ci siano altre cose da festeggiare. Effetto sorpresa? Il portiere forse non se l’aspettava perché ho tirato da lontano e sono stato bravo e fortunato. Totti? Il regalo gliel'ho fatto gratis con il gol (ride, ndr). Il gol di Destro? Mattia è un grande giocatore, il suo è un gol istintivo. Non è il suo tiro, fatto da lui vale doppio. L’abbraccio di Destro con Garcia? Ci può stare uno sfogo, lui è un attaccante e vuole sempre giocare e battere tutti i record, è giusto sfogarsi, abbiamo accettato tutto e andiamo avanti per la nostra strada. City? Da adesso fino a dopo mangiato penso al match di oggi, poi studieremo gli avversari”.

Florenzi a Roma Tv

"L'ingresso è stato normale, il gol lo volevo e ho preso in contropiede il portiere che non se l'aspettava. Mi ha detto bene e ho fatto un bel gol. Volevo condividere questa gioia con loro, anche nel gol di destro si è visto quanto contasse questa vittoria per tutti. Il mister ha fatto delle scelte e ne farà altre martedì a sua discrezione e chi va in campo dovrà cercare di dare il massimo. Speriamo bene per le prossime partite".

Florenzi in zona mista

"Il gol è stato un tiro da fuori dove il portiere avversario non si aspettava nulla di simile e quindi l'ho colto di sorpresa. Io sono contento per il gol di Destro che ha messo al sicuro la partita. Dedica? Alla mia ragazza. Totti? Tanti auguri, spero continui ancora tanto, almeno fino a quando il fisico gli tiene (ride, ndr). Le parole di Tommasi? Felice delle sue dichiarazioni".