Florenzi: "Gara di grande sacrificio"

25.10.2015 21:05 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Florenzi: "Gara di grande sacrificio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Florenzi a Premium Calcio a fine primo tempo

"Siamo stati perfetti, abbiamo concesso poco, cinici davanti e non dobbiamo concedere nulla. Abbiamo un obiettivo e vogliamo raggiungerlo, se c'è da difendere in 25 lo faremo".

Florenzi a Sky Sport a fine match

"Ho corso per la squadra ma non solo io, abbiamo fatto una grande partita di sacrificio. Abbiamo fatto tutti un grande lavoro, gli attaccanti devono essere i primi difensori, Gervinho e Salah sono due fenomeni, speriamo facciano tanti gol. Noi siamo giocatori e dobbiamo resistere a tutto, peccato per l’espulsione di Salah nel finale. Sono emozionato di essere primo in classifica. Ci sono 6-7 che possono ambire allo scudetto e fare il meglio possibile in tutte le partite per vincere. Non mi sento sacrificato a giocare terzino”.

Florenzi a Roma TV

"La rosa ampia? Dobbiamo crederci! Dobbiamo giocare partita per partita. La fascia da capitano? È una bella cosa, spero di onorarla quando potrò”.

Florenzi in mixed zone

 "C'è grande soddisfazione per la vetta, vogliamo restarci il più a lungo possibile. Vogliamo giocarle tutte e vincere come oggi, siamo stati bravi. Questa vittoria è per i nostri tifosi che hanno riempito il settore ospite, ora spero che possano riempire anche l'Olimpico perché stasera li abbiamo sentiti. Spero continuino a venire perché abbiamo bisogno di loro. Sono stati 90 minuti difficili, la Fiorentina è una squadra forte, ma ora dobbiamo pensare a lavorare. Salah? È un grande professionista".