Destro: "Giochiamo un bel calcio. Con la Juve non è una rivincita". VIDEO!

18.01.2014 20:41 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Destro: "Giochiamo un bel calcio. Con la Juve non è una rivincita". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Destro ai microfoni di Sky al termine del match

"Non mi sento un rinforzo, facevo parte di questa squadra. La cosa fondamentale era rientrare ed essere disponibile per il gruppo. Abbiamo fatto un grandissimo campionato fino ad ora, non è la partita di Torino che ci butterà giù. Giochiamo un bel calcio e abbiamo tante occasioni da gol e per noi attaccanti è divertente e una cosa positiva. Con la Juventus non sarà una rivincita ma una grandissima e bellissima partita. Ce la dovremo mettere tutta come facciamo in ogni partita. Mi sento molto bene. Però dopo così tanti mesi che stai fermo ci vuole tempo ma mi sento bene. Il sogno è il Mondiale e uno ce la mette tutta, però mi devo concentrare con la Roma e mettercela tutta".

Destro ai microfoni di Tele Radio Stereo al termine del match

“Peccato per il gol annullato, comunque sono contento per il primo gol. Dispiace vedere la Juventus sopra di noi nonostante il nostro cammino, ma noi siamo forti e martedì sarà una bellissima partita. Titolare? Non so, ogni partita cerco sempre di fare del mio meglio”.

Destro a Roma Channel al termine del match

"Ora sono tranquillo dopo l'infortunio, oggi potevo fare un altro gol. Gervinho? Credo abbia tentato un colpo di tacco, è andata bene che ci fossi io dietro. Stiamo facendo un grande campionato e pensiamo sempre a fare la nostra partita, nessuna pressione".

Destro in zona mista al termine del match

"Peccato per la seconda rete annullata, ma l'importante è far gol quando c'è la chance di realizzarlo. Quando c'è possibilità cerco di dimostrare il mio valore, titolare o non titolare. Juventus? Consapevoli che sono una grande squadra come lo siamo noi, martedì sarà un grande match".