Catanzaro, D’Alessandro: “Mandare via De Rossi è stata una scelta sbagliata, Ranieri rimetterà le cose al posto giusto”

Catanzaro, D’Alessandro: “Mandare via De Rossi è stata una scelta sbagliata, Ranieri rimetterà le cose al posto giusto”Vocegiallorossa.it
venerdì 22 novembre 2024, 12:38Interviste
di Gabriele Conti

Intervistato da Gianlucadimarzio.com, l’esterno del Catanzaro Marco D’Alessandro, cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha parlato anche del suo passato e della scelta dei Friedkin di affidarsi a Ranieri. Di seguito le sue parole.

Che ricordo hai dell’esordio con la maglia della Roma?
“Un ricordo indimenticabile, la Roma veniva da un periodo difficile e Spalletti mi parlò a fine allenamento facendomi capire che avrei potuto avere qualche opportunità durante la gara. La partita andò male a livello di risultato, ma io ero l'unica persona contenta all'interno dello spogliatoio. Avevo appena fatto l'esordio in Serie A con la mia squadra del cuore”

Quali sono i ricordi più belli che ti porti dietro?
“Ho a cuore la rete messa a segno contro la Roma, perché è la squadra che tifo e le emozioni sono sempre forti. E poi quello con l’Inter, mi spiace per Spalletti (ride, ndr) mi ha fatto esordire in Serie A e poi gli ho fatto goal da avversario”.

Ranieri sì o Ranieri no?
“Sono tanto dispiaciuto per De Rossi perché per me è stata una scelta sbagliata mandarlo via, ma sono sicuro che Ranieri rimetterà le cose al posto giusto”.