Candela: "Totti è un campione assoluto, è unico. Non vedevo una Roma così compatta da tempo"

10.12.2012 14:01 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Radio Audax
Candela: "Totti è un campione assoluto, è unico. Non vedevo una Roma così compatta da tempo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Vincet Candela, ex giocatore della Roma, ha parlato della squadra giallorossa, reduce dalla convincente vittoria per 4-2 contro la Fiorentina:

Un giudizio su Francesco Totti?
"Non ho più parole. Numeri e statistiche a parte, Francesco é un campione assoluto ma soprattutto nel campionato italiano é unico. Solo chi si intende di calcio capisce quanto é stato difficile fare quel gol, ma lui é un fuoriclasse che fa diventare facili le cose difficili. Ormai non mi sorprende più".

Cosa mi è piaciuto di questa Roma?
"I giocatori e le qualità per vincere ci sono, buon gruppo, squadra compatta, come non vedevo da tempo. Contro la Fiorentina é scesa in campo con grinta e con l'atteggiamento giusto. Bello anche il gesto di Osvaldo che è andato ad abbracciare Destro in panchina dopo il gol", ha dichiarato durante la trasmissione "Circo Massimo", in onda su Radio Audax.

Le prossime gare della Roma?
"Il Chievo bisogna affrontarlo concentrati perché è una squadra ben messa in campo da Corini. Certo se la Roma, come io penso, può ambire ai primi 3 posti in classifica deve andare a Verona per giocarsela senza timori con l'unico obiettivo di portare a casa la vittoria. Con il Milan, che al momento é una squadra che si sta rigenerando, sarà più difficile ma sicuramente sarà una bella partita".