Candela: "Fonseca a Roma non mi è sempre piaciuto. Vediamo se il Milan avrà ragione"

Vincent Candela, terzino della Roma del terzo e ultimo scudetto, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Paulo Fonseca, ex tecnico dei giallorossi, in procinto di diventare il nuovo allenatore del Milan. Di seguito alcune delle sue parole rilasciate a Tuttosport riguardanti il tecnico portoghese e il suo passato nella Capitale:
Cosa ha visto a Roma?
“Quello che ho visto non mi è sempre piaciuto. Cambiava sempre, forse anche troppo. Preferisco partire con undici titolari, poi c’è la panchina. A Roma cambiava invece tanto”.
Ma a Roma ha lasciato un bel ricordo?
“La prima stagione ha fatto bene, poi il secondo anno ha litigato con Dzeko, ha cambiato la fascia da capitano dandola a Pellegrini, ha avuto qualche problema e la società ha preso la sua decisione. Anche il Milan ha preso la sua decisione. Adesso vediamo chi ha ragione”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
