Burdisso: "Sono l'unico responsabile di questa sconfitta"
Nicolas Burdisso a Sky Sport:
Ho sbagliato in occasione del fallo. Sono il primo e unico responsabile. Ho chiesto scusa a Ranieri e poi negli spogliatoi.
Quando ho visto Conti a terra ho immaginato che la mia partita fosse finita lì. Spero che lui torni a giocare prima di me, mi spiace.
Sono andato a chiedere scusa, ho parlato anche col suo papà. Quest'anno spero che sarà meglio dell'anno scorso. In campo ho visto comunque la stessa voglia e la stessa grinta dell'anno scorso".
Nicolas Burdisso a Roma Channel:
Il mister ha detto che abbiamo regalato quattro gol al Cagliari
Se c'è un responsabile della sconfitta sono io. Ci tenevo tanto a giocare ma non era mia intenzione fare fallo. Da lì è inizata un'altra partita perchè era molto difficile giocare in dieci. Sono molto amareggiato e chiedo scusa a Ranieri.
Sarebbe cambiata la partita giocando in 11
Sicuramente sarebbe stata un'altra partita. La gara era equilibrata e ripeto che sono io l'unico responsabile. Sono qui per dire questo. Negli spogliatoi ho chiesto scusa a Daniele Conti. Questa sconfitta deve servire a tutti ma ho visto che c'è lo stesso spirito dell'anno scorso.
Nell'episodio del rigore hai cercato di evitare il gol
Quando la palla è in area io guardo solo la palla. E' un intervento riuscito male ma volevo solo prendere il pallone. L'arbitro ha fatto bene a espellermi, dispiace perchè da lì la gara è cambiata. Anche se ho visto che abbiamo fatto molto possesso palla nel secondo tempo.
Complice la tua espulsione ha debuttato tuo fratello
Esordio difficile e mi auguravo per lui un'altra partita per dimostrare quanto vale. Non è stato facile per lui e non era l'esordio che desiderava ma si riprenderà il prima possibile.
Celi ti ha espulso qualche minuto dopo però...
Mi ha espulso quando ha visto le condizioni di Daniele Conti ma io lo capisco e ha fatto bene