Bove: "Giocare per la Roma è la cosa più bella del mondo. L'obiettivo è tornare in Champions. Ho molta riconoscenza per Mourinho"

01.02.2023 15:40 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Bove: "Giocare per la Roma è la cosa più bella del mondo. L'obiettivo è tornare in Champions. Ho molta riconoscenza per Mourinho"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Roma Edoardo Bove ha rilasciato un'intervista a Sport Mediaset. Queste le sue paroe:

Sulla sconfitta contro il Napoli:
“Sicuramente abbiamo fatto una grande prestazione. Purtroppo non siamo riusciti a ottenere punti e abbiamo tanta voglia di rifarci in Coppa Italia. È una gara da dentro o fuori, dobbiamo essere sul pezzo e cercare di portare a casa il risultato per passare il turno”.

Sul settore giovanile e il rapporto con Mourinho:
“Siamo andati a vedere la Primavera perché il settore giovanile della Roma insegna a essere molto legati. Ho molta riconoscenza per Mourinho perché mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra. Il consiglio principale che ci dà è di continuare a lavorare. Il fatto che ci chiami bambini è un modo carino per dimostrare affetto nei nostri confronti”.

Sull'obiettivo stagionale: 
“L’obiettivo è tornare in Champions, vogliamo raggiungerla tutti insieme e ci darebbe enorme soddisfazione. Ci sono dei momenti un po’ difficili, poi ti ricordi che hai 20 anni e sei alla Roma ed è la cosa più bella del mondo”.

Su Zaniolo:
“Di Zaniolo hanno già parlato la società e l’allenatore. Da questo punto di vista non mi sento nessuno per giudicare o aggiungere qualcosa. Hanno già chiarito tutto loro”.