Borriello: "Roma-Napoli? Una bella sfida, ma non partiamo certo battuti"
Borriello, Menez, Totti e Vucinic sono gli assi nella manica di Ranieri contro il Napoli. I primi due, impegnati in settimana nele rispettive nazionali, hanno fatto una buonissima gara, mentre il capitano e il montenegrino hanno avuto mod di caricarsi per il match contro i partenopei.
Ed è proprio a questa partita che Borrieillo pensa sin da mercoledì, dopo aver dismesso le vesti di attaccante dell'Italia: «Sarà una bella sfida. Cavani è in un momento di forma straordinaria, ogni palla che tocca fa gol, ma non partiamo certo battuti. Anzi. Io penso di essermi mosso bene anche in Nazionale. Peccato che contro di me i portieri avversari fanno sempre i miracoli: Curci contro la Sampdoria, Julio Sergio contro l’Inter, Neuer contro la Germania. Rispettiamo il Napoli, ma sono convinto che contro di loro potremo riprendere la marcia verso l’alto. In questo momenti ci vorrebbe proprio».
Uno dei dubbi di mister Ranieri è quello relativo al tridente: visto proprio l'impegno di Borriello e Menez e, soprattutto, dato l'incontro di Champions di mercoledì 16, possibile che si decida di puntare suii più riposati Totti e Vucinic.