Benatia: "Siamo tristi, volevamo vincere. Il ritorno di Totti? Oggi non era al meglio ma fa sempre paura agli avversari"

16.12.2013 22:44 di Emanuele Melfi Twitter:    vedi letture
Benatia: "Siamo tristi, volevamo vincere. Il ritorno di Totti? Oggi non era al meglio ma fa sempre paura agli avversari"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Benatia al termine della gara ai microfoni di Sky

"Volevamo vincere, il Milan è sempre il Milan, ha giocatori di classe. Potevamo portare a casa i tre punti, abbiamo preso gol evitabili. Volevamo fare il pieno di punti prima di Natale, siamo tristi. Non abbiamo perso, è importante, perché chi perde meno di solito vince il campionato. Totti ci aiuterà moltissimo, oggi non era al 100% ma è un grande giocatore e fa sempre paura agli avversari. Roma anti-Juve? Non lo so, loro sono forti, noi lotteremo fino alla fine. Balotelli? Bella battaglia, mi dispiace per la gomitata che mi ha dato ma sono cose di gioco".

Benatia al termine della gara ai microfoni di Mediaset Premium

"Partita finita con l’amaro in bocca? Volevamo vincere, ci dispiace, ma abbiamo trovato un Milan con qualità, volevamo vincere. Il campionato è lungo, non finisce qui. prima volta che subiamo due gol? Sì, dobbiamo ritrovare la solidità però dobbiamo pensare positivo. Un pareggio con il Milan a Milano ci sta. Incomprensioni con Balotelli? No, cose di campo. Ho preso una gomitata sul labbro ma sono cose che capitano durante la gare”.

Benatia a Roma Channel

"Difficile spiegare il pareggio? Abbiamo perso due punti ma abbiamo trovato un Milan ritrovato, non lo stesso di due mesi fa. Siamo tristi perché sono punti importanti, ma dobbiamo guardare con positività, un punto a Milano non è negativo ma potevamo fare di più. La striscia? L'importante è non perdere, abbiamo fatto delle belle cose e speriamo di continuare a far punti. Stanchezza? Abbiamo fatto cose buone, c'è sempre l'avversario che ti mette in difficoltà, prendere gol fa parte del gioco anche se non piace a me e alla squadra, bisogna ritrovare solidità".