Agostini: “Con i Fab Four la Roma è da Champions League”
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca
Massimo Agostini, ex attaccante tra le tante della Roma, è intervenuto a TMW Radio durante Piazza Affari. Di seguito le sue parole:
Su Abraham.
“É un punto di riferimento davanti che fa reparto. Quello dello scorso anno a questo punto della stagione aveva un gol in più in campionato. Alla fine dell’anno, però, i suoi 20 gol li ha portati a casa. Il problema è che va assistito nel modo giusto. Chi gli gira intorno deve muoversi con i tempi giusti”.
Sui Fab Four.
“La speranza di tutti è di vederli insieme. Nel girone d’andata c’è sempre stato qualche problemino. Zaniolo, Pellegrini, Dybala e Abraham sono preziosi per il gioco offensivo della Roma. Se Mourinho li ha tutti allora la Roma può guardare a un posto in Champions”.
Sulla presentazione di Cristiano Ronaldo.
“A questo punto della sua carriera ha fatto un ragionamento diverso: per una grande squadra non è più fondamentale, allora ha optato per un club dove dovrà far crescere il livello calcistico del paese piuttosto che andare a giocare in società minori dove non c’erano obiettivi. Detto questo, un calciatore non può valere per quelle cifre”.