Adriano a Sky Sport: "Rientro solo al 100%, aspettate a giudicarmi. Se vinco a Roma sarò immortale"

10.09.2010 09:51 di Massimiliano Bruno   Vedi letture
Fonte: Sky Sport
© foto di Alberto Fornasari
Adriano a Sky Sport: "Rientro solo al 100%, aspettate a giudicarmi. Se vinco a Roma sarò immortale"

Ciclone Adriano in un'intervista esclusiva a Sky Sport 24. Tanti i temi trattati dall'attaccante brasiliano, ecco le frasi salienti:

"Rientrerò solo quando sarò al 100% fisicamente, ho intenzione di dare tutto per questa maglia perchè i tifosi sono fantastici, non ho mai ricevuto da nessun'altra parte l'accoglienza che mi ha riservato questa città".

"Il discorso della società non ci ha toccato molto, per noi è lo stesso, dobbiamo fare bene a prescindere".

"Ranieri è una bravissima persona, mi parla sempre, mi sta vicino e conta su di me, mi sono trovato bene immediatamente".

"Sono felice dell'acquisto di Marco Borriello, è un giocatore che ha fatto bene al Milan, farà bene anche qui. Ci può dare una grande mano, aumenta la concorrenza in attacco ma io sono uno che non molla mai, aspettate a giudicarmi! Sento già giudizi su di me, ma non ho ancora disputato una partita".

"Con l'Inter non ho fatto una grande gara, in Supercoppa, perchè ero emozionato. Ma l'emozione più grande, quando ero avversario della Roma, era entrare nell'Olimpico ed ascoltare l'inno della Roma. Ogni volta era da pelle d'oca, è stata una grande emozione venire qui nella Capitale".

"Proviamo a vincere tutto, ma già vincere una cosa sarebbe fantastico. Se vinco a Roma sarò immortale, spero di sconfiggere il profeta Hernanes, mio amico e grande giocatore, ci ho già giocato assieme, ma qui a Roma vinco io"