World Sevens Football, il PSG si impone 2-1, alla Roma non basta la rete di Corelli. Giallorosse eliminate dalla competizione

Seconda sconfitta per la Roma in due partite giocate al World Sevens Football, il torneo sette contro sette che si sta svolgendo a Estoril, in Portogallo, fino al 23 maggio. Dopo aver perso 3-2 all'esordio contro il Macherster United, la Roma non riesce a fare risultato contro il PSG, uscendo sconfitte per 2-1. Spugna decide di schierare Ceasar in porta, con Giugliano, Kuhl, Pante, Thogersen, Troelsgaard e Viens, e le giallorosse riescono a portarsi in vantaggio grazie al gol di Corelli. Il PSG però reagisce e trova il pareggio poco dopo l'inizio della ripresa con Echegin, per poi trovare il gol vittoria di Leuchter alla fine del primo tempo supplementare.
Con due sconfitte nelle prime due giornate, la capitoline vengono così eliminate dalla competizione, e la partita in programma domani contro il Benfica sarà solo per le statistiche, visto che anche le portoghesi hanno perso le prime due partite.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
