Roma Femminile, tegola Haavi: lesione al menisco mediale del ginocchio destro. Servirà un’operazione
Brutta notizia per la Roma Femminile: Emilie Haavi ha riportato una lesione al menisco mediale del ginocchio destro. Gli esami strumentali hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico. L’attaccante norvegese dovrà quindi fermarsi, con i tempi di recupero che verranno valutati dopo l’operazione. Questo è quanto appreso da VoceGiallorossa.it.
ROMA FEMMINILE, INFORTUNIO HAAVI: L'ACCADUTO - Durante la partita tra Roma e Vålerenga in Women's Champions League, a preoccupare è stata l'uscita anzitempo di Emilie Haavi, attaccante giallorossa, a causa di una lesione al menisco mediale del ginocchio destro. Il problema fisico è stato avvertito verso il quarto d'ora di gioco, quando Haavi è stata costretta all'intervento dello staff medico, cadendo a terra dolorante. Subito dopo, la numero 11 ha fatto cenno al mister Luca Rossettini di non poter continuare il match. Al minuto 20, quindi, la norvegese ha lasciato il proprio posto sul terreno di gioco alla compagna Giulia Dragoni. Il medico della squadra ha prontamente assistito l'attaccante, che, visibilmente dolorante, è stata costretta ad abbandonare il campo per ricevere ulteriori accertamenti. L'uscita di Haavi ha gettato una certa preoccupazione sul suo stato fisico.
ROMA FEMMINILE, INFORTUNIO HAAVI: LE PAROLE DI ROSSETTINI - «Sulle condizioni di Emilie, non troppo presto per dare giudizio, sicuramente è uscita dolente, nei prossimi giorni faremo gli esami del caso e speriamo tutti che sia qualcosa di lieve. Poi sugli ultimi metri, io devo dire che non posso rimproverare nulla sotto il punto di vista dell’atteggiamento e della volontà di fare gioco alle ragazze, questa sera ci hanno dato una risposta importante, è la prima partita in cui abbiamo il palio del gioco per tanto tempo, che abbiamo schiacciato la squadra avversaria nella loro metà campo per gran parte della partita. Chiaramente se l’ultimo passaggio, cross o tiro, non è fatto con la qualità che serve, in certi momenti chiaramente paghi perché se non segni nel calcio non puoi vincere. Quindi chiedevo una ripartenza, ho avuto dei segnali positivi perché la squadra ha dato tutto, chi è subentrato ci ha dato altre opportunità, però questa è una cosa che ci accompagna dall’inizio dell’anno, creiamo tanto ma concretizziamo ancora troppo poco e questo fa parte del percorso di questo gruppo, è un gruppo giovane, dovrebbe lavorare tanto ma ha tante partite da competere e quindi è il nostro percorso».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati