Coppa Italia Femminile - Juventus-Roma, in vendita anche la Curva "Como"

Coppa Italia Femminile - Juventus-Roma, in vendita anche la Curva "Como"Vocegiallorossa.it
Ieri alle 19:24Femminile
di Redazione VG

Cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia Femminile tra Roma e Juventus, in programma sabato 18 maggio alle ore 18:00 allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como. L’interesse per il match è altissimo, come dimostrano i numeri della prevendita: sono già oltre 6.500 i biglietti emessi, con i Distinti completamente esaurita già nella giornata di ieri.

VENDITA IN CORSO - Attualmente è in vendita la Curva Como, il settore situato a sinistra rispetto alla visuale delle telecamere. Si tratta di un ulteriore segnale dell’attenzione crescente nei confronti del calcio femminile e dell’importanza che sta assumendo questa competizione nazionale. Roma e Juventus si sfideranno per conquistare l’ultimo trofeo stagionale, in una gara che promette spettacolo ed emozioni. La Roma, reduce dalla qualificazione alla prossima Champions League e già vincitrice della Supercoppa Italiana, vuole chiudere l’annata con un altro successo. La Juventus, invece, ha da poco conquistato lo scudetto e punta al double stagionale, con un altro trofeo da regalare a Sara Gama, che ha annunciato il ritiro.

UNO SPETTACOLO DA TUTTO ESAURITO - L’atmosfera si preannuncia calda e coinvolgente: il pubblico comasco e i tanti tifosi in arrivo da Roma e Torino garantiranno un colpo d’occhio di grande impatto per un appuntamento sempre più centrale nel panorama del calcio femminile italiano.