La Roma presenta la sua squadra per PES 2021 Season Update

23.11.2020 11:46 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
La Roma presenta la sua squadra per PES 2021 Season Update
© foto di Luca d'Alessandro

Roma attiva anche nel campo degli esports. Da questa stagione i giallorossi sono partner ufficiali di Konami, lo sviluppatore di Pro Evolution Soccer, e tramite il proprio profilo Instagram hanno annunciato la squadra PES 2021 Season Update. I pro players che difenderanno i colori giallorossi saranno: Marko Roksic, capitano del team serbo esports, Stefan Slavkovic ed Emiliano Spinelli.

Marko Roksic, noto nell’ambiente di PES come ‘Roksa’, è stato il capitano della nazionale serba nell’UEFA eEURO PES 2020.

“Sono molto felice di poter giocare per la Roma nella nuova stagione di eFootball Pro”, ha dichiarato. “È un onore fare parte di questa squadra. Sin dal primo momento ho ricevuto un supporto illimitato e sono stato accolto a braccia aperte dalla famiglia giallorossa”.

Stefan ‘Kepa’ Slavkovc è un giocatore professionista di PES da due stagioni e proviene dal Nantes.

“Sono molto felice di avere l’opportunità di giocare per un club come la Roma”, ha dichiarato Kepa. “È una delle migliori squadre al mondo e non vedo l’ora che arrivi l’inizio delle competizioni. Credo che come squadra raggiungeremo dei grandi risultati in questa stagione”.

Emiliano Spinelli, meglio conosciuto come ‘S-Venom’, ha giocato per l’Arsenal nell’ultimo torneo eFootball.Pro. È nato in Germania ma è cresciuto a Roma, calca le scene delle competizioni PES da ben 12 anni e nel 2019 è stato vice campione d’Europa.

“Sono orgoglioso di poter giocare per la Roma, la squadra della mia città”, ha confessato. “Non vedo l’ora di iniziare la stagione insieme ai mie nuovi compagni”.