Trattativa per Mandragora legata al percorso riabilitativo di Diawara. L'Udinese intenzionata a cederlo soltanto a titolo definitivo

Dopo l’infortunio di Diawara, la Roma ha deciso di intervenire sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Fonseca. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i giallorossi sono in trattativa con Udinese e Juventus per Rolando Mandragora (i bianconeri mantengono un diritto di riacquisto fissato a 26 milioni di euro e i friulani dovrebbero riconoscere alla società di Agnelli 200.000 euro, più il 50% dell'eventuale differenza tra il valore della cessione e i 20 milioni spesi per acquistarlo). Operazione complessa e strettamente legata al tipo di percorso riabilitativo che seguirà Diawara.
Se il centrocampista dovesse sottoporsi ad intervento chirurgico, infatti, la Roma è pronta a mettere sul piatto i soldi necessari ad acquisire il cartellino del classe ‘97, superando anche la concorrenza della Fiorentina. L’accordo sarebbe possibile però soltanto a titolo definitivo, in quanto l’Udinese non è intenzionata a cederlo in prestito.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
