ESCLUSIVA VG - Omnisport, Reeve: "Dzeko? Strano vederlo fare così bene in Italia. Totti è stato ciò che il calcio dovrebbe essere"

18.10.2017 09:37 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA VG - Omnisport, Reeve: "Dzeko? Strano vederlo fare così bene in Italia. Totti è stato ciò che il calcio dovrebbe essere"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Tra poche ore andrà in scena Chelsea-Roma e abbiamo ascoltato le opinioni del giornalista di Omnisport, Jon Reeve: “Sarà un match molto duro. Il Chelsea viene da un risultato negativo (la sconfitta contro il Crystal Palace ndr). Sarà molto dura. 

Dzeko? Dalla prospettiva inglese non ha fatto bene al City. Ora sta facendo molto bene ed è strano perché è stato considerato un flop in Inghilterra. È stato uno di quei giocatori venduti anche a causa dei fan che sono stati un po' schizzinosi ma non deve essere sottovalutato.



Le mie sensazioni sulla Roma? Non seguiamo la Serie A tanto quanto fossimo abituati a fare prima ma ora il livello del campionato si è innalzato di molto. La Roma viene da buone stagioni, anche se non è riuscita a vincere trofei. Le persone che seguono il calcio italiano saranno interessate a vederli giocare. Magari i fan qui in Inghilterra non sono così convinti della forza dei giallorossi, ma domani avremo modo di toccare con mano e vedere le qualità del team.

Totti? La sua storia per me è quello che il calcio dovrebbe essere. Ha giocato un'intera carriera nella stessa squadra. È stato incredibile vedere le emozioni sue e dei suoi tifosi il giorno del suo addio”