ESCLUSIVA VG - Ag. Zalewski: "Complimenti a Nicola. L'esordio con gol ripaga tutti i suoi sacrifici"

07.05.2021 21:15 di Alessandro Paoli Twitter:    Vedi letture
ESCLUSIVA VG - Ag. Zalewski: "Complimenti a Nicola. L'esordio con gol ripaga tutti i suoi sacrifici"
© foto di Luciano Sacchini

L'avv. Giovanni Ferro, che cura gli interessi dell'attaccante italo-polacco 2002 Nicola Zalewski per la GP Soccer and Management S.r.l., ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di VoceGialloRossa.it in merito all'esordio in Prima Squadra con gol del suo assistito in occasione della semifinale di ritorno della fase a eliminazione diretta della UEFA Europa League 2020/2021 contro gli inglesi del Manchester United (AS Roma vs Manchester United FC 3-2, 6 maggio 2021):

"Desidero fare i complimenti a Nicola per la lucidità e la freddezza nell'esordire in Prima Squadra in una partita così importante. Ritengo opportuno ringraziare la Roma, il tecnico Paulo Fonseca e Morgan De Sanctis che hanno sempre creduto nelle potenzialità di Nicola. Ho sentito il papà (Krzysztof, ndr), che era al settimo cielo. Sono sicuro che questo esordio e questo gol ripaghino tutti i sacrifici fatti in questi anni".

Dopo quest'esordio con gol, quale sarà il futuro di Zalewski?
"Intanto godiamoci questo straordinario momento. Sul futuro di Nicola decideranno Tiago Pinto e José Mourinho per trovare il miglior percorso possibile per la sua crescita".

A fine partita, come avrà notato, c'è stato un abbraccio tra il capitano Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski entrambi vostri assistiti.
"Mi è piaciuto tantissimo l'abbraccio a fine partita tra Lorenzo e Nicola perché testimonia il senso di appartenenza che c'è tra i nostri assistiti".

Per concludere, in panchina c'era anche un altro calciatore della vostra scuderia: l'attaccante 2002 Riccardo Ciervo.
"Che dire? Conosciamo le sue qualità e ci aspettiamo a breve anche il suo esordio in Prima Squadra".