Dove vedere Sampdoria-Roma in diretta TV e in streaming

17.10.2022 16:35 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Dove vedere Sampdoria-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Sampdoria-Roma? - Nel posticipo della 10ª giornata del campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho sarà ospite della Sampdoria di Dejan Stankovic. La partita è in programma al Ferraris di Genova lunedì 17 ottobre alle ore 18:30.

Nell'ultima giornata di Serie A la Roma ha ottenuto una sofferta vittoria contro il Lecce, riuscendo a mantenere il sesto posto in classifica e i quattro punti di distanza dal Napoli capolista. In Europa League, però, i giallorossi hanno mancato nuovamente l'appuntamento con la vittoria, nella trasferta contro il Real Betis è infatti arrivato solamente un pareggio. Contro la Samp, la squadra di Mou deve quindi vincere e convincere, per ritrovare fiducia ed entusiasmo. La squadra di Stankovic è al momento all'ultimo posto in campionato con soli 3 punti conquistati in 9 giornate. I blucerchiati non hanno ancora vinto una partita in questa stagione e proveranno l'impresa contro la Roma nella prima partita tra le mura amiche con Stankovic in panchina.

Sampdoria-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Sampdoria-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Lecce è affidata a Edoardo Testoni, che sarà affiancato dall'ex calciatore Emanuele Giaccherini, al commento tecnico. Il pre-partita del match inizierà su DAZN 30 minuti prima del fischio d'inizio.