Dove vedere Roma-Salisburgo in diretta TV e in streaming

23.02.2023 20:10 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Salisburgo in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di © DANIELE MASCOLO

Dove vedere Roma-Salisburgo? - Dopo la sconfitta nella gara di andata giocata in Austria, la Roma di José Mourinho deve vincere nella partita di ritorno dei playoff di Europa League contro il Salisburgo. Il match, in programma allo Stadio Olimpico, si giocherà giovedì 23 febbraio 2023 alle 21:00.

Alla Red Bull Arena la Roma ha giocato una buona partita, sfiorando il gol in diverse occasioni e colpendo anche due pali con Bryan Cristante e il Gallo Belotti. Il Salisburgo è però stato più cinico dei giallorossi e nei minuti finali del match ha segnato un gol con Nicolas Capaldo. La gara di andata è dunque terminata 1-0 per gli austriaci e al ritorno la squadra di Mourinho può solo vincere per centrare la qualificazione agli ottavi di Europa League. Se al termine dei novanta minuti di gioco la Roma avrà un gol di vantaggio, si andrà ai supplementari e poi - eventualmente - ai tiri di rigori. Per passare il turno i giallorossi devono infatti vincere con almeno due gol di scarto. In caso di pareggio o di sconfitta sarà invece il Salisburgo a passare il turno. Gli eventuali ottavi si giocheranno il 9 e il 16 marzo 2023.

Roma-Salisburgo, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Salisburgo sarà trasmessa in chiaro su TV8. Inoltre, la gara di ritorno dei playoff di Europa League sarà visibile anche su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.