Dove vedere Roma-Juventus in diretta TV e in streaming

05.03.2023 19:20 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Juventus in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Juventus? - Nella 25ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita la Juventus di Massimiliano Allegri. La partita è in programma allo Stadio Olimpico domenica 5 marzo alle ore 20:45.

La Roma arriva al big match contro la Juventus dopo la deludente sconfitta in campionato contro la Cremonese. I giallorossi hanno perso per 2-1 allo Zini contro la squadra di Ballardini e sono così finiti al quinto posto in classifica, superati da Milan e Lazio. Ora la squadra di Mourinho - che contro la Juve sarà assente per squalifica - vuole tornare alla vittoria per non aumentare la distanza dal quarto posto. La Juventus, invece, arriva al big match dell'Olimpico in salute e con fiducia. Nell'ultimo turno di campionato la squadra di Allegri ha battuto il Torino nel derby della Mole e ha conquistato il settimo posto in classifica. A causa della penalizzazione di 15 punti che hanno subìto, in questo momento i bianconeri sono a 9 punti dalla Roma e a 10 dal quarto posto, attualmente occupato dalla Lazio. Nonostante la penalizzazione, la Juve spera ancora di raggiungere il quarto posto e di ottenere dunque una qualificazione alla prossima Champions League. 

Roma-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Juventus si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN  torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Juventus è affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato dall'ex calciatore Massimo Ambrosini, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.

Guarda la partita Roma-Juventus su DAZN. Attiva ora!