Dove vedere Roma-Hellas Verona in diretta TV e in streaming

19.02.2023 19:30 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Hellas Verona in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di © DANIELE MASCOLO

Dove vedere Roma-Verona? - Nella 23ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita il Verona di Marco Zaffaroni. La partita è in programma allo Stadio Olimpico domenica 19 febbraio alle ore 20:45.

Dopo il pareggio in campionato contro il Lecce e la sconfitta nell'andata dei playoff di Europa League contro il Salisburgo, la Roma deve ritrovare la vittoria. Ritrovare i tre punti sarebbe importante tanto per la classifica, quanto per il morale. I giallorossi hanno al momento 41 punti, gli stessi di Atalanta e Milan. L'Inter è sopra di tre punti, mentre la Lazio insegue a meno due, la lotta per un posto in Champions League è dunque più che mai aperta. Il Verona arriva all'Olimpico in grande forma, i gialloblù hanno perso una sola gara nel 2023 e sono riusciti a rilanciarsi per la lotta alla salvezza. Attualmente la squadra di Zaffaroni è ancora in zona retrocessione, ma lo Spezia quartultimo è distante solamente due punti. Per la squadra di Mourinho si prospetta una partita non semplice e sicuramente da non sottovalutare.

Roma-Verona, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Verona si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Verona è affidata a Dario Mastroianni, che sarà affiancato dall'ex calciatore Emanuele Giaccherini, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.