Dove vedere Roma-Frosinone in diretta tv e in streaming
Dove vedere Roma-Frosinone? - Nella settima giornata di Serie A, la Roma di José Mourinho ospita il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Il match è in programma domenica 1° ottobre, ore 20:45, allo Stadio Olimpico di Roma.
Dopo la brutta sconfitta subita a Genova la Roma non ha via di scelta: contro il Frosinone deve solo vincere. I giallorossi, fermi a cinque punti in classifica dopo le prime sei giornate, devono assolutamente ritrovare i tre punti per non allontanarsi troppo dalle zone alte della classifica. Il quarto posto è già distante sette punti e l'idea di aumentare ulteriormente questo distacco non può neanche essere presa in considerazione. Discorso completamente opposto per il Frosinone, che - insieme al Lecce - è tra le grandi sorprese di questo inizio di campionato. La squadra di Di Francesco sta giocando un bel calcio e ha già conquistato nove punti. I gialloazzurri hanno pareggiato nell'ultimo turno contro la Fiorentina e a inizio campionato hanno battuto 2-1 l'Atalanta, dimostrando di potersela giocare contro tutte le squadre. Per la Roma, quindi, si prospetta un'altra partita complicata.
ROMA-FROSINONE, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
Roma-Frosinone si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox
Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.
La telecronaca di Roma-Frosinone è stata affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico affidato a Massimo Gobbi.