Dove vedere Roma-Brighton in diretta TV e in streaming

07.03.2024 17:20 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Brighton in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Brighton? - Nell’andata degli ottavi di finale di Europa League la Roma affronta il Brighton (calcio d'inizio alle 18:45) dopo aver eliminato il Feyenoord nel turno precedente (1-1 a Rotterdam, 1-1 all’Olimpico dopo tempi regolamentari e supplementari e successo ai tiri di rigore). Gli inglesi, invece, hanno saltato i playoff avendo vinto il loro girone con Ajax, Marsiglia e AEK Atene: per loro sarà il primo confronto a eliminazione diretta con gara di andata e ritorno in Europa, mentre la Roma non viene eliminata sui 180 minuti dalla semifinale di Europa League della stagione 2020-2021. La Roma arriva all'impegno europeo dopo aver battuto per 4-1 a domicilio il Monza, mentre il Brighton è reduce da una sconfitta per 3-0 in casa del Fulham.

ROMA-BRIGHTON, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Roma-Brighton si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. 

Roma-Brighton si potrà vedere anche su Sky su Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e su Now.

Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.