Dove vedere Real Sociedad-Roma in diretta TV e in streaming

16.03.2023 10:37 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Real Sociedad-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Real Sociedad-Roma? - Dopo la vittoria nella gara di andata per 2-0, la Roma di José Mourinho è attesa dal ritorno degli ottavi di Europa League contro la Real Sociedad. Il match di ritorno, in programma all'Anoeta di San Sebastian, si giocherà giovedì 16 marzo 2023 alle 21:00.

La Roma arriva alla cruciale sfida di Europa League dopo la brutta sconfitta contro il Sassuolo. I giallorossi hanno perso in casa per 3-4 giocando in dieci per tutto il secondo tempo a causa del folle calcio dato da Kumbulla a Berardi. La squadra di Mourinho deve ora immediatamente ritrovare la bussola, vista l'importanza del match contro la Real Sociedad. I giallorossi sono forti dei due gol di vantaggio, ma dovranno scendere in campo con l'atteggiamento giusto per evitare spiacevoli sorprese. Deludente anche l'ultimo risultato in campionato della Real Sociedad, che ha ottenuto solamente un pareggio contro il Maiorca. Gli spagnoli non vincono una partita da cinque match consecutivi e vogliono tornare a vincere proprio contro la Roma, cercando di ribaltare il risultato dell'andata. L'Anoeta è uno degli stadi più caldi della Spagna e proverà a trascinare i propri giocatori verso la rimonta. Tre giorni dopo il match di Euiopa League la Roma scenderà in campo nel derby contro la Lazio, ma i giocatori giallorossi dovranno essere bravi a non pensare alla stracittadina. 

Real Sociedad-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Real Sociedad-Roma sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), e 253 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it