Dove vedere Napoli-Roma in diretta TV e in streaming

29.01.2023 19:00 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Napoli-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di © DANIELE MASCOLO

Dove vedere Napoli-Roma? - Nella prima giornata del girone di ritorno la Roma di José Mourinho è ospite del Napoli di Luciano Spalletti, grande ex della sfida. La partita è in programma allo Stadio Maradona domenica 29 gennaio alle ore 20:45.

La Roma ha concluso il girone di andata battendo 2-0 lo Spezia, riuscendo a mantenre la propria imbattibilità che dura da sette partite consecutive. Il 2023 dei giallorossi è iniziato nel migliore dei modi: tre vittorie e un pareggio in quattro partite di Serie A e il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Genoa. La squadra di Mourinho è ora attesa da una sfida complicata, domenica i giallorossi sono infatti attesi dal Napoli capolista. La squadra di Spalletti ha perso una sola partita nel girone di andata e viaggia spedita verso lo scudetto. I partenopei hanno 12 punti di distacco dalla seconda in classifica (il Milan) e 13 da Lazio, Inter e Roma. Dybala e compagni sono quindi chiamati a un'impresa per provare a fermare il Napoli.

Napoli-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Napoli-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Napoli-Roma è affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato dall'ex calciatore Massimo Ambrosini, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.