Dove vedere Monza-Roma in diretta tv e in streaming

02.03.2024 11:20 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Monza-Roma in diretta tv e in streaming

Dove vedere Monza-Roma - Nella 27ª giornata di Serie A, Daniele De Rossi affronterà il Monza di Raffaele Palladino, sfida che precederà la gara contro il Brighton, valida per l'andata degli ottavi di Europa League. Il match contro il Monza è in programma sabato 2 marzo alle ore 18:00.

Nell'ultimo turno di campionato, la Roma ha vinto contro il Torino in casa per 3-2 grazie alla tripletta di Paulo Dybala, con i granata che avevano inizialmente pareggiato grazie al bel colpo di testa di Zapata. Nel finale, invece, la squadra di Juric era tornata in corsa con l'autogol di Huijsen, entrato in campo da pochi minuti. Il Monza, invece, arriva dalla vittoria in trasferta contro la Salernitana per 2-0. In rete, per i lombardi, Maldini e Pessina, entrambi nel corso del secondo tempo.

Monza-Roma, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Monza-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Edoardo Testoni, con commento tecnico di Alessandro Budel.

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.