Dove vedere Lecce-Roma in diretta TV e in streaming

11.02.2023 15:10 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Lecce-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di © DANIELE MASCOLO

Dove vedere Lecce-Roma? - Nella 22ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho sarà ospite del Lecce di Marco Baroni. La partita è in programma allo Stadio Via del Mare sabato 11 febbraio alle ore 18:00.

Dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Cremonese, la Roma ha ritrovato la vittoria nell'ultima giornata contro l'Empoli. La squadra di Mourinho punta ora a trovare continuità e a consolidare il proprio terzo posto. Le inseguitrici sono distanti solamente pochi punti e la Roma non può permettersi di perdere terreno. Di fronte troverà però una squadra in forma e in salute come il Lecce. Nel mese di gennaio la squadra di Baroni ha battuto la Lazio e pareggiato contro il Milan, dimostrandosi un avversario particolarmente ostico per le grandi del campionato. I salentini hanno ottenuto ventitré punti nelle prime ventuno giornate di campionato e sono momentaneamente a nove punti di distanza dalla zona retrocessione. 

Lecce-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Lecce-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Lecce-Roma è affidata a Edoardo Testoni, che sarà affiancato dall'ex calciatore Simone Tiribocchi, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.