Dove vedere Lazio-Roma di Coppa Italia in diretta tv e in streaming

10.01.2024 15:58 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Dove vedere Lazio-Roma di Coppa Italia in diretta tv e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Lazio-Roma di Coppa Italia - La Roma di José Mourinho affronterà la Lazio di Maurizio Sarri nei quarti di finale di Coppa Italia. Il derby di Coppa è in programma mercoledì 10 gennaio alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico.

Dopo il pareggio nel match di andata di campionato dello scorso novembre, Roma e Lazio tornano ad affrontarsi in Coppa Italia. I giallorossi hanno battuto agli ottavi la Cremonese, mentre i biancocelesti hanno eliminato il Genoa. La squadra di Mourinho ha pareggiato l'ultima gara di campionato contro l'Atalanta, gli uomini di Sarri hanno invece battuto per 2-1 l'Udinese. Fin qui, la due squadre hanno avuto un rendimento molto simile in campionato e a dividerle c'è infatti un solo punto. Chi avrà la meglio tra Lazio e Roma affronterà la vincente tra Juve e Frosinone.  

LAZIO-ROMA, DOVE VEDERE IL DERBY DI COPPA ITALIA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Il derby di Coppa Italia Lazio-Roma si potrà vedere in chiaro su Italia 1. Sarà possibile anche vedere il match in streaming su Mediaset Infinity e su Sportmediaset.it. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.